Hai qualche domanda sulle nostre e-bike?

Leggi le domande più frequenti che ci vengono poste.

Entro quanto posso disdire la mia prenotazione?
Puoi farlo gratuitamente entro le 18.00 del giorno antecedente il noleggio.

Quanta strada faccio con una batteria?
La durata della batteria di una e-bike da montagna dipende da tanti fattori. Le nostre sono batterie agli ioni di litio, quindi hanno una durata superiore alle batterie al piombo. La durata dipende comunque dal tipo di terreno, dal peso del pilota e dal livello di assistenza che imposterai.

Non è pericoloso andare con una e-bike? Ho paura della velocità.
Non c’è alcun pericolo: sono mountain bike con pedalata assistita grazie a un motore elettrico. Sei tu che scegli a velocità andare: quella che consentono le tue gambe! Se non pedali, resterai fermo.

Cosa succede se resto senza batteria?
Le nostre e-bike hanno un motore che permette di pedalare liberamente anche senza l’ausilio della batteria. Sarà un po’ più faticoso, ma ce la farai! Ti informeremo comunque su eventuali punti di ricarica disponibili sul percorso.

Non conosco i percorsi, come posso fare?
Scegli la nostra guida! Con tutto il necessario per la tua escursione, ti sarà consegnata una piccola guida per vivere al meglio la tua giornata. Sono disponibili anche mappe della località. Se invece vuoi vivere al 100% l’esperienza, ti consigliamo di scegliere il pacchetto visita guidata: avrai a disposizione una guida professionista.

Che succede se piove?
Ti consigliamo di prestare particolare attenzione alle previsioni meteo prima di prenotare o di contattare il nostro staff per sicurezza.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
Contattaci e risponderemo volentieri alle tue richieste